MoVimento 5 Stelle Molise
eccedenze-portavoce-5-stelle-molise-ottobre-2018

Benvenuti nel nuovo sito, la nostra e vostra nuova casa

0

Oggi vi presentiamo la nostra, la vostra nuova casa. Abbiamo realizzato un completo restyling del sito, con nuove categorie, nuovo stile e nuovi spazi per venire incontro alle vostre esigenze e al nostro desiderio di comunicare costantemente con tutti voi cittadini.

Il nostro obiettivo è quello di raccontarvi tutte, ma proprio tutte le nostre attività in Consiglio regionale, offrendo anche il giusto spazio ai portavoce Comunali e in Parlamento per le azioni più importanti legate al Molise.

Vogliamo raccontarvi tutto ciò che facciamo per la nostra regione e vogliamo mettervi nelle condizioni di poterci seguire in ogni momento, sia dal pc che dal vostro cellulare.

Nella sezione ‘notizie’ potete leggere le nostre azioni e attività, divise per categoria, in modo da poter trovare facilmente gli argomenti che vi interessano.

Nella sezione ‘XII Legislatura’, invece, potete trovare il nostro programma e tutti gli atti depositati in Consiglio regionale.

In più, trovate aggiornamenti in tempo reale dei nostri eventi o di quelli ai quali prendiamo parte, del calendario con tutte le attività e, grande novità, potete sfogliare o scaricare la versione digitale del report che periodicamente confezioniamo in versione cartacea per tutti coloro che non utilizzano il web.

E non poteva mancare il giusto spazio alla trasparenza: nella sezione ‘portavoce’ potete conoscerci più da vicino e controllare lo stato dei nostri accantonamenti: soldi ai quali rinunciamo per restituirli ai legittimi proprietari, che siete voi.

Infine alcune novità. Compilando un semplice form potrete ricevere tutte le notizie del MoVimento 5 Stelle Molise tramite mail o tramite WhatsApp. Perché per noi è fondamentale garantire il diritto dei cittadini di sapere tutto ciò che facciamo nelle istituzioni, e perché vogliamo rendere il più semplice e piacevole possibile la nostra comunicazione quotidiana con voi.

Benvenuti nella vostra nuova casa.

Condividi

Leave A Reply